CR7, più di un’ipotesi il ritorno nella città che lo consacrò nel grande calcio

La Juventus e CR7 sembrano sempre più distanti di quanto già non si possa immaginare. L’iniziale panchina di domenica scorsa, in occasione della prima giornata di campionato contro l’Udinese, ha fatto grande clamore. Buona parte dell’opinione pubblica ha ricondotto quest’esclusione a situazioni di mercato in essere: ma dove può andare il 7 bianconero?

Ad oggi, si ipotizzano diverse soluzioni d’uscita per il fuoriclasse portoghese, che spera di lasciare Torino, l’Italia e Madama. Quella che pare più realizzabile è quella che porta nuovamente oltremanica e a Manchester; ‘sta volta non si legherebbe daccapo ai colori dello United, ma vestirebbe la casacca del City.

Al momento, trattasi di una mera suggestione da ultimi giorni di mercato, ma Tuttosport crede si possa realizzare; per il quotidiano torinese, il fuoriclasse di Funchal è considerato un piano B rispetto a Harry Kane, obiettivo primario di difficile raggiungimento da parte dei Citizens.

Mancano 6 giorni alla fine del mercato. E solo allora sapremo se CR7 sarà una figurina di grandi club europei dall’ingente forza economica o rappresenterà il presente e il futuro a breve termine della Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()