Chiellini dopo il rinnovo: “Spero di aiutare a vincere ancora. Mondiale? Penso al presente”

Giorgio Chiellini ha parlato a JTV poco dopo la firma che lo legherà alla Juventus per i prossimi due anni.

DICIANNOVE – “19 anni di Juve? Meglio non pensarci che mi sento più vecchio. Sono arrivato qui poco più che maggiorenne e ora sono una persona molto più matura e un padre di famiglia. Spero tanto di riuscire ad aiutare ancora tanto questa squadra a vincere titoli, che qua è sempre la cosa più importante.”

ACCORDO – “Appena ho capito che il fisico mi permetteva di continuare a giocare, io e la Juventus abbiamo deciso di proseguire. Il mio rapporto con la Juve è speciale, non ho mai messo in dubbio il mio futuro qui.”

ALLEGRI – “Ci siamo incrociati e abbiamo scherzato da buoni livornesi su varie cose. Sono felice di rivederlo, è un uomo che ci e mi ha dato tanto. Sono rimasto in contatto con tanti ragazzi dello staff che in questi inizio di stagione mi hanno detto che è bello carico. Sono convinto sia la persona giusta per creare un nuovo ciclo e tornare in alto. Io sono pronto a dare il mio contributo in campo ma anche fuori”.

ROSA – “In rosa ci sono ragazzi di grandissimo valore tecnico e umano, chi giovane e chi meno giovane. Sarà fondamentale trovare il clima di allegria e il piacere dello stare insieme che è stato pure uno dei grandi segreti della Nazionale”.

MONDIALI IN QATAR – “È fra poco più di un anno. Io cerco di pensare al presente, poi se avrò la fortuna di stare bene e poter partecipare ai Mondiali sarò felice. Ma se così non sarà, sarò felice lo stesso. Mi godrò settimana dopo settimana e partita dopo partita, sperando di arrivare più avanti possibile”.

Impostazioni privacy