Juventus-Locatelli, affare fatto! Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione

Uno dei leitmotiv dell’estate bianconera raggiunge finalmente il suo epilogo. E che epilogo! Il binomio Juventus-Locatelli diverrà realtà. Il colpo di mercato tanto seguito e agognato dai vertici dirigenziali juventini si concretizzerà tra oggi e domani.

Sassuolo e Juventus si incontreranno per la terza volta e dovrebbero formalizzare un principio d’accordo un po’ complesso nella forma, ma adesso molto chiaro nei dettagli: la base economica si aggira intorno ai 35 milioni di euro complessivi, appena 5 in meno rispetto alla richiesta dei neroverdi.

Va leggermente sistemata la formula, però: il club emiliano ha capito che il ragazzo vuole solo la Juventus e, perciò, ha acconsentito all’idea del prestito biennale; al termine di tale periodo, a Reggio Emilia, vogliono avere la certezza di intascare moneta sonante in via obbligatoria, a prescindere dal raggiungimento degli obbiettivi di Madama, la quale vuole adempiere al pagamento definitivo secondo questa condizione.

Piccolezze, insomma. Piccolezze che non impediranno l’unione Juventus-Locatelli. Musica e testo del Corriere dello Sport.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy