Kaio Jorge, adesso la Juventus lo vede da molto vicino: gli sviluppi

La telenovela legata al futuro di Kaio Jorge sembra ormai essere arrivata a una conclusione. Il futuro del giovane calciatore brasiliano del Santos lo vedrà spiccare il volo verso l’Europa, destinazione Italia. Cambio radicale per un ragazzo che deve ancora compiere 20 anni.

Al netto della sua prima esperienza fuori dal Brasile, ciò che non dovrebbero mutare drasticamente sono i colori sociali della maglia: il suo primo approdo extra-sudamericano dovrebbe tingersi di bianconero. L’attuale 9 del Peixe e la Juventus sono molto vicini. A ricordarcelo è la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il club di Corso Gallileo Ferraris farà valere un pre-accordo già trovato e firmato con l’entourage del giocatore. Battuta la concorrenza del interna Milan, che si è mossa sulla falsa riga dei rivali juventini e che non parteciperà ad aste al rialzo, e del Benfica, che, dal canto suo, aveva trovato il benestare del Santos riguardo ai 5 milioni di euro proposti.

Quest’introito, a cui non è seguito il placet del giocatore, dovrebbe mancare dalle casse del club paulista, molto arrabbiato con Bertlolucci, rappresentante dell’attaccante. E il motivo è presto spiegato: per evitare di fare uno sgarbo ai verdeoro, malgrado missiva, la Juventus potrebbe mettere sul piatto un indenizzo da 1/1,5 milioni di euro. Troppo poco per un talento come Kaio.

Impostazioni privacy