Interesse concreto per un giocatore della Lazio: possibile scambio!

Ieri si è tenuto il primo incontro in ritiro per la nuova Lazio di Maurizio Sarri, che però non è passato inosservato ad occhi indiscreti soprattutto per l’assenza di un giocatore su tutti, che pur non avendo partecipato all’Europeo, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in più: si tratta di Luis Alberto.

Il centrocampista spagnolo classe 1992 sembrerebbe in rottura con la società biancoceleste che è infuriata con il giocatore per non essersi presentato al ritiro. La decisione del giocatore avrebbe indispettito il tecnico Sarri, i compagni di squadra e, soprattutto, il presidente Lotito che, come riportato da Il Messaggero, avrebbe diffidato il centrocampista a presentarsi in ritiro al massimo entro domani.

La rottura sembra essere comunque insanabile, con Luis Alberto che potrebbe salutare Roma in cambio di 45 milioni di euro: la Juve, interessata al giocatore, non si sarebbe ancora mossa, ma potrebbe imbastire anche una trattativa con la società capitolina facendo rientrare Bernardeschi in uno scambio che preveda l’approdo del centrocampista iberico a Torino.

Impostazioni privacy