Dybala cerca garanzie per il rinnovo: il punto della situazione!

Dopo l’ultima stagione non esaltante, la quale non gli ha permesso di partecipare alla Copa America con la sua Argentina, Paulo Dybala ha un solo obiettivo in testa: rinnovare per dare il massimo con la Juve, in modo tale da dimostrare al ct Scaloni che anche lui merita un posto per la spedizione dell’albiceleste in Qatar per i mondiali del 2022.

Tuttavia, Paulo Dybala cerca garanzie da mister Allegri prima di rinnovare il contratto con la Juventus, in scadenza nel giugno del 2022. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’intenzione dell’attaccante argentino classe 1993 sarebbe quella di avere un colloquio con il tecnico riguardante la sua importanza nel progetto bianconero prima di decidere se rinnovare o meno con la Juve.

Qualora il colloquio dovesse avere esito positivo, il rinnovo di Dybala con la Juve sarebbe certo, per una cifra che dovrebbe avvicinarsi ai 10 milioni di euro a stagione. Arrivabene e Cherubini non andrebbero oltre quella cifra, anche se la società non vorrebbe assolutamente perdere il proprio diez a parametro zero.

Impostazioni privacy