Calciomercato, duello Juve-Milan per un talento brasiliano

FOTO IMAGO
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Juve e Milan, rivali sul campo e sul mercato. I due club di Serie A, secondo quanto riporta Tuttosport, si stanno contendendo il cartellino di Kaio Jorge, astro nascente del calcio brasiliano di proprietà del Santos.

L’attaccante diciannovenne è considerato da molti uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico brasiliano, tanto da riuscire ad attirare l’attenzione delle big del nostro campionato.

Duello Juve-Milan, Napoli defilato

La Juve è in cerca di un vice-Morata e in Kaio Jorge ha fiutato un potenziale affare low-cost, utile soprattutto qualora Ronaldo decidesse di rimanere. Il Milan, invece, lo inserirebbe in squadra sotto l’ala protettiva di Zlatan Ibrahimovic e, probabilmente, di Olivier Giroud, in modo da garantire a Pioli il giusto equilibrio tra freschezza ed esperienza.

Anche il Napoli aveva inizialmente mostrato interesse, ma la squadra di De Laurentiis pare essersi defilata dalla trattativa. Il brasiliano andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre e il Santos sarebbe disposto ad ascoltare offerte intorno ai 10 milioni, pur di non perderlo a zero.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI