Chiellini alla vigilia di Euro2020: “Siamo pronti, vogliamo tornare protagonisti”

Db Reggio Emilia 19/05/2021 - finale Coppa Italia / Atalanta-Juventus / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Giorgio Chiellini PUBLICATIONxNOTxINxITA
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il capitano della Juventus e della Nazionale italiana Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Turchia. Ecco le parole del difensore:

ASPETTATIVE – Siamo pronti, ci siamo preparati nel miglior modo possibile. Come sempre parlerà il campo, ma noi arriviamo qui con entusiasmo. Ci sarà equilibrio perché ci sono molte squadre forti: sarà difficile, ma noi siamo pronti”.

RISCATTO – “Vogliamo sicuramente riscattarci e tornare protagonisti in una competizione così importante. La sconfitta di Milano con la Svezia è una cosa che ci rimane dentro, non potremo mai cancellarla. Ma noi non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo pronti”.

INAUGURAZIONE “Forse è un pò più strano inaugurare la competizione e non avere quindi il tempo per vedere qualche avversario. Però sarà certamente una grande serata piena di emozioni, la vivremo con grande spensieratezza”.