Pogba: “Non ho ancora ricevuto una proposta di rinnovo dallo United”

Paul Pogba file photo File photo dated 04-04-2021 of Manchester United, ManU s Paul Pogba. Issue date: Wednesday April 14, 2021. FILE PHOTO EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publica... PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xPhilxNoblex 59181525
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Paul Pogba, obiettivo della Juventus da ormai diverse sessioni di mercato, ha fatto sognare i tifosi della Vecchia Signora con un siparietto social con l’ex bianconero Claudio Marchisio.

Il centrocampista è però attualmente impegnato con la sua Nazionale per Euro2020, e proprio alla vigilia della competizione europea ha parlato in conferenza stampa analizzando il suo futuro: “Tutti sanno che ho ancora un anno di contratto col Manchester United. Non ho ancora ricevuto una proposta concreta dal mio attuale club per il rinnovo e non ho parlato né con l’allenatore né con la dirigenza. Adesso sono concentrato soltanto su Euro2020, che è il presente. Al futuro ci penserà il mio procuratore”.