Sacchi: “Bonucci e Chiellini portano esperienza. La favorita è la Francia”

L’ex tecnico della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Fan Rating elogiando il gruppo degli azzurri e il ct Mancini. Ecco le sue parole alla vigilia di Euro2020:

ESPERIENZA – “E’ una squadra che gioca da giovane, quindi è necessario avere dei giocatori polivalenti. In campo tutti devono attaccare e difendere. Gli unici giocatori esperti sono Bonucci e Chiellini, che hanno disputato molte partite a livello europeo”.

MANCINI – “Ha fatto ottime scelte e creato un grande gruppo. Il singolo ti può far vincere una partita, ma la squadra ti fa vincere un campionato. E noi abbiamo un’ottima squadra, anche se le nazionali oggi sono svantaggiate rispetto alle squadre di club perché si allenano poco insieme“.

FAVORITA – “Punterei tutto su Francia e Portogallo, poi bisogna sempre fare attenzione alla Germania. La Francia può contare su un centravanti fantastico come Benzema”.

ESORDIO – “Domani sera voglio vedere una bella partita. Bisogna fare molta attenzione alla Turchia perché ha ottimi giocatori. Yilmaz ad esempio ha vinto in un campionato contro squadre come il PSG, quindi non bisogna sottovalutare nessuno“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()