Insigne: “Domani sarà più importante la vittoria che il centesimo gol in azzurro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel tardo pomeriggio è stato tempo di conferenza stampa anche per il Napoli, in vista del match di Supercoppa Italiana contro la Juventus di domani sera. Queste le parole di Lorenzo Insigne:

“Raggiungere il centesimo gol in azzurro domani con la Juve? Sogno di più la vittoria che i cento gol, la vittoria viene prima di tutto e cercherò di fare una buona prestazione a prescindere poi vedremo se arriverà il gol”.

Mancini ha speso parole importanti, è il momento della consacrazione? È sempre piacevole ascoltare delle belle parole degli allenatori, ieri ho ringraziato il ct della Nazionale. Sto lavorando per cercare di migliorare e mister Gattuso mi sprona giorno dopo giorno”.

Poi, aggiunge: “Arriviamo bene alla sfida di domani, domenica abbiamo fatto una grande prestazione al di là dei sei gol segnati. Credo che abbiamo preparato bene la gara, la Juventus è comunque un avversario importante ma cercheremo di portare la vittoria a casa per i nostri tifosi, sappiamo quanto sia importante per loroHo visto i miei compagni concentrati già dalla partita con la Fiorentina. Si sono allenati a duemila e domani scenderemo in campo per fare una buona prestazione. Spero che faremo una grande gara, è una partita secca e ce la giochiamo alla pari. Sappiamo bene che avversario è la Juve, è una grande squadra e cercheremo di fare bene”.

Infine, conclude così: “Ho tanti amici della Nazionale che domani saranno miei avversari, ma in questi giorni non sono stato in contatto con nessuno”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook