Insigne: “Domani sarà più importante la vittoria che il centesimo gol in azzurro”

Nel tardo pomeriggio è stato tempo di conferenza stampa anche per il Napoli, in vista del match di Supercoppa Italiana contro la Juventus di domani sera. Queste le parole di Lorenzo Insigne:

“Raggiungere il centesimo gol in azzurro domani con laJuve? Sogno di più la vittoria che i cento gol, la vittoria viene prima di tutto e cercherò di fare una buona prestazione a prescindere poi vedremo se arriverà il gol”.

Manciniha speso parole importanti, è il momento della consacrazione? È sempre piacevole ascoltare delle belle parole degli allenatori, ieri ho ringraziato il ct dellaNazionale. Sto lavorando per cercare di migliorare e misterGattusomi sprona giorno dopo giorno”.

Poi, aggiunge: “Arriviamo bene alla sfida di domani, domenica abbiamo fatto una grande prestazione al di là dei sei gol segnati. Credo che abbiamo preparato bene la gara, laJuventusè comunque un avversario importante ma cercheremo di portare la vittoria a casa per i nostri tifosi, sappiamo quanto sia importante per loro.Ho visto i miei compagni concentrati già dalla partita con laFiorentina. Si sono allenati a duemila e domani scenderemo in campo per fare una buona prestazione. Spero che faremo una grande gara, è una partita secca e ce la giochiamo alla pari. Sappiamo bene che avversario è laJuve, è una grande squadra e cercheremo di fare bene”.

Infine, conclude così:“Ho tanti amici dellaNazionaleche domani saranno miei avversari, ma in questi giorni non sono stato in contatto con nessuno”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()