CorSport – Stasera in scena il derby d’Italia e Ronaldo sfida Lukaku, è “La notte dei Giganti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A distanza di due settimane da Milan-Juventus, le luci dello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro si accendono ancora in occasione di un altro big match, quello tra i nerazzurri di Conte e i bianconeri di quel che fu per lui il cadetto Pirlo.

Inter-Juve, secondo incrocio scudetto della stagione, una super sfida valevole 3 punti e una posizione in classifica più vicina alla capolista: il tecnico salentino è lontano solo 3 lunghezze da Pioli, mentre la Signora – reduce dalla striscia consecutiva di vittorie contro Udinese, Milan e Sassuolo – insegue ancora a quota 33 punti, ma vincendo continuerebbe a puntare la vetta.

La notte dei Giganti” scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, perché San Siro questa serà fara da palcoscenico ad un altro duello, quello tra Lukaku e Cristiano Ronaldo, trascinatori indiscussi delle due formazioni; il portoghese capeggia la classifica marcatori con i suoi 15 gol, il belga gli fa da vice a quota 12 reti, ma resta indispensabile per i successi della squadra.

I loro numeri, non a caso, restano una chimera per molte squadre di A, soprattutto se si considera che solo le prime 7 della classifica hanno segnato più di questi due mattatori assoluti, ma con l’intera rosa a disposizione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook