ESCLUSIVA SM | Franco Ordine: “La Juventus è la favorita per lo scudetto, Mandzukic al Milan sarebbe un grande colpo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di SpazioMilan.it, sostenendo che la Juventus è ancora la squadra da battere in campionato:

I bianconeri sulla carta sono i favoriti perché hanno vinto gli ultimi nove campionati. È evidente che questa è una squadra completamente diversa a quelle vista in passato. La società sta ringiovanendo in maniera clamorosa la sua rosa, questa non è una cosa da sottovalutare. Si sono resi che la generazione dei vari Bonucci, Chiellini, Buffon è finita, dunque, stanno sostituendo queste pedine un po’ per volta in maniera intelligente. La sfida di domani sera sarà una sorta di bivio per i bianconeri. Mandzukic al Milan? Un grande colpo, ne avranno bisogno in futuro ma dovrà rodarsi dopo mesi di inattività. I rossoneri non hanno una rosa più forte della Juventus, il croato serivrà”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook