Verso Juventus-Torino: Kulusevski dietro la coppia Dybala-Ronaldo. A centrocampo in quattro si giocano le due maglie disponibili

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca sempre meno al derby della Mole, che si giocherà oggi alle ore 18. Un derby che vedrà di fronte due squadre che devono rilanciarsi: la Juventus di Pirlo, che ha bisogno di conferme dopo il brutto pareggio di Benevento, e il Torino di Giampaolo, terzultimo in classifica.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Pirlo va verso un 3-4-1-2 con Arthur, Rabiot, Bentancur e McKennie che si giocano le due maglie disponibili a centrocampo. A sinistra, invece, ballottaggio tra Bernardeschi e Chiesa, mentre in trequarti ci sarà Kulusevski alle spalle della coppia offensiva Dybala-Ronaldo. In difesa confermati De Ligt, Bonucci e Danilo, con Szczesny tra i pali.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Dybala, Ronaldo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook