Benevento-Juventus 1-1, le pagelle | Morata ancora in gol, male Dybala

La Juventus, dopo il successo contro il Ferencvaros e il passaggio del turno, si ferma in campionato a Benevento. Gli uomini di Pirlo, concedono poco, ma non vanno oltre l’1-1 contro i ragazzi di inzaghi. Ancora in gol Morata, ma ancora insufficiente Paulo Dybala. Momentro difficile per la Joya.

I VOTI

Szczesny 6.5 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: nel primo tempo salva il risultato con una grande parata, ma dal calcio d’angolo successivo subisce il gol del pareggio. Nel secondo tempo però il polacco salva il risultato in più occasioni.

Cuadrado 5 – Il colombiano è una certezza per Andrea Pirlo, ma questa sera è davvero in difficoltà sia in fase offensiva che in quella difensiva.

De Ligt 6.5 – L’olandese è ormai una sicurezza in difesa. Prova a gestire comunque in maniera ordinata tutto il reparto arretrato e sbaglia poco.

Danilo 6 – Il centrale gioca una partita discreta. Nel finale di gara, con la Juve in avanti, prova a riscattare la sua prestazione e trovare la sufficienza.

Frabotta 5 – Il terzino torna titolare a sinistra, ma spesso è in difficoltà e non riesce ad entrare in partita e a coprire la fascia.

Chiesa 6.5 – Ottimo inizio per l’ex viola che serve il pallone del vantaggio, con una grande giocata, al solito Alvaro Morata. Un paio di altre giocate interessanti: poi esce per infortunio nella ripresa. (Dal 69′ Bernardeschi 5,5 – Entra in campo con la verve giusta, ma non riesce a incidere nel match)

Rabiot 5.5 – Il centrocampista è scelto insieme a Arthur in mediana. Una partita insufficiente per il francese, che sembra lento e fuori dal gioco per larghe parti del match.

Arthur 6 – Il brasiliano parte bene nel ptimo tempo, ma commette un grave errore su gol del pareggio del Benevento di Letizia. Spenyo nella ripresa (Dal 62′ Bentancur 5.5 – Questa sera entra in partita tardi e con la partita già ‘compromessa’).

Ramsey 5.5 – Una prestazione insufficiente quella del gallese. Schierato largo da Pirlo non riesce a esprimere il suo gioco e spesso è costretto a coprire. (Dal 63′ Kulusevski 5 – Male l’ex Parma, non riesce a entrare in partita)

Morata 6,5 – Lo spagnolo va di nuovo in gol e ha sempre più fame. Prende al volo l’assist di Chiesa per il vantaggio. Peccato il rosso nel finale che sporca una prestazione comunque ottima.

Dybala 4.5 – L’argentino non riesce a incidere sul match, non riesce ad entrare in partita ed è lontano dalla condizione fisica migliore. Così non va.

Pirlo 5,5 – La Juventus è ancora un cantiere aperto e lo si è visto stasera. I bianconeri non sono riusciti a conquistare i 3 punti contro il Benevento. Anche la scelta di lasciare a casa Ronaldo non lo ha premiato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()