Verso Benevento-Juventus: Frabotta titolare con Kulusevski e Chiesa sulle fasce

La partita di domani contro il Benevento è una prova di maturità che la Juventus dovrà superare a tutti i costi. L’assenza di CR7, escluso dai convocati concorde con l’allenatore, è in questo senso utile a far capire quanto i bianconeri possano far bene anche senza l’apporto dell’asso portoghese. Contro i campani di Pippo Inzaghi, Andrea Pirlo si affiderà infatti al tandem Dybala-Morata in attacco. I due sono anche gli unici due attaccanti a disposizione.

Sulle fasce presumibilmente agiranno Kulusevski e Chiesa, mentre dietro Cuadrado è a rischio turnover. Rientra Bonucci al centro, si affiancherà a De Ligt e Danilo. A sinistra Frabotta in leggero vantaggio su Alex Sandro, ancora un po’ acciaccato. A centrocampo Rabiot e Arthur in pole per una maglia da titolare a svantaggio di McKennie e Bentancur. In porta agirà Szczesny, con Buffon ancora out per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (442): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Arthur, Chiesa, Dybala, Morata.

Impostazioni privacy