Verso Juve-Barcellona: le probabili formazioni. Dybala e Kulusevski dal 1′

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle ore 21 si accenderanno i riflettori dell’Allianz: c’è Juve-Barcellona, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Pirlo dovrà fare i conti con le assenze pesanti: out Chiellini e un forte dubbio Bonucci, dietro giocherà Demiral con Danilo, a meno che il centrale azzurro non recuperi in extremis. Nel 4-2-3-1 a cc ci sarà Bentancur, mentre davanti alle spalle di Morata agiranno Kulusevski, Ramsey e Dybala. Non è da escludere, però, la sorpresa Chiesa.

Non è migliore la situazione in casa Barcellona: out Piquè, spazio al giovane Araujo. Dal 1′ il grande ex Pjanic, mentre davanti dovrebbe tornare Griezmann. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Frabotta; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Ramsey; Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook