AGGIORNAMENTO – Bonucci stringerà i denti: sarà titolare questa sera contro il Barcellona!

AGGIORNAMENTO 12:40 – Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, Leonardo Bonucci sarà a disposizione di mister Andrea Pirlo per la grande sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona questa sera. Agirà dal 1′ al fianco di Merih Demiral in difesa. 

Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto della situazione sulla Juventus, che stasera affronterà il Barcellona per il secondo impegno del suo girone in Champions League. Fermento per una nuova sfida tra CR7 e Lionel Messi rinviato, dato che l’asso portoghese non potrà prendere parte al match siccome è ancora positivo al COVID-19.

Andrea Pirlo, però, attende una novità positiva in merito quantomeno a Leonardo Bonucci, non sicurissimo di giocare questa sera: in queste ore si capirà se il 19 bianconero riuscirà a stringere i denti pur di prendere parte all’importantissima contesa europea, dato il già elevato numero di bianconeri attualmente infortunati. Le sensazioni, però, sono positive: la Juve probabilmente potrà contare ancora su di lui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy