Champions: domina la Dea, l’Inter pareggia allo scadere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sorteggi Champions League

Questa sera si è giocata la seconda notte di Champions League. Se ieri hanno giocato e tronfiato Juventus e Lazio oggi a rappresentare l’Italia sono scese in campo Inter e Atalanta.

La Dea affrontava i debuttanti del Midtjylland e si è imposta per 4-0, in rete Zapata, Gomez Muriel e Miranchuk. Buona la prima quindi per la squadra allenata da Gasperini.

L’Inter di Antonio Conte invece era atteso dal match contro il Borussia Moenchengladbach, un match molto combattuto quello disputatosi a San Siro. Alla doppietta di Lukaku rispondono Hofmann e su calcio di rigore in seguito ad un fallo provocato da Vidal va a segno Bensebaini. Termina 2-2 il match a San Siro.

Gli altri match di giornata invece hanno visto il Real Madrid uscire sconfitto per 3-2 dallo Shaktar Donetsk. Il Bayern Monaco invece si è imposto per 4-0 sull’Atletico Madrid. Termina invece con un pareggio per 2-2 il match tra Salisburgo e Lokomotiv Mosca.

Il Manchester City ha vinto per 3-1 contro il Porto. L’Olympiacos si è imposto per 1-0 ai danni del Marsiglia. Punteggio analogo tra Liverpool e Ajax a favore degli inglesi.

Miriana Cardinale

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook