Juventus, ritorno di fiamma dalla Premier: ora il colpo è possibile

Svelato il profilo nuovamente accostato alla squadra bianconera, i tifosi sperano nell’arrivo del giocatore.

Ultimi giorni di attesa per la Juventus che scenderà in campo domenica alle ore 18 contro la Salernitana. La formazione di Massimiliano Allegri è chiamata a ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 7 aprile, in occasione del big match con la Fiorentina.

La stagione sta per giungere al termine, c’è tanta attesa per l’imminente finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. A scaldare gli animi sarà soprattutto la finestra di calciomercato, i tifosi si aspettano grandi colpi da Cristiano Giuntoli; attenzione, perché arrivano importanti novità in merito.

Juve su Hojbjerg, salgono le quotazioni: i dettagli

La dirigenza juventina sarà chiamata a compiere un ottimo lavoro sul calciomercato, tutto è nelle mani di Cristiano Giuntoli e collaboratori. Un reparto che verrà sicuramente arricchito sarà il centrocampo, sono tanti i nomi in lista. Tuttavia a fare particolarmente gola è Pierre – Emile Hojbjerg, centrocampista in forza al Tottenham: come riferito da footballinsider247.com, il club londinese ha dato il via libera alla sua cessione per cui aumentano le possibilità di vederlo in bianconero.

Mercato Juve
Salgono le quotazioni di Hojbjerg in bianconero, SpazioJ (ANSA)

La Vecchia Signora accoglie con grande entusiasmo la notizia, il danese potrebbe dire la sua nel campionato di Serie A. Su di lui potrebbero avventarsi anche Milan e Napoli, saranno da attendere sviluppi.

 

Impostazioni privacy