Thiago Motta Juventus, l’annuncio fa sorridere i tifosi: c’entra il Milan

Arriva l’annuncio su Thiago Motta: i tifosi della Juventus possono esultare. Il Milan fa un favore ai bianconeri. 

Il tema allenatore continua ad essere uno degli argomenti più gettonati nell’ambiente Juventus. Il popolo bianconero, di fatto, si è da tempo diviso in due fazioni, tra chi reclama a gran voce un cambio della gestione tecnica e chi vuole proseguire sotto la guida di mister Massimiliano Allegri. Il Football Director della compagine di Torino, Cristiano Giuntoli, starebbe seriamente pensando a dare vita ad un nuovo ciclo alla Juventus, optando per l’ingresso di un allenatore emergente con una filosofia di gioco diversa da quella di Max Allegri. 

Tuttavia, una buona fetta della tifoseria bianconera continua a ribadire piena fiducia in mister Massimiliano Allegri, mettendo pressione nelle scelte l’ex ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Il messaggio più recente è stato lanciato da parte degli ultras ‘Vikings’ sui social: “Roma, Finale Coppa Italia e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che Motta e Conte non li vogliamo! Max portaci la Coppa Italia!!!”. Nonostante la volontà di una parte di tifo bianconero, la Juventus starebbe continuando a tenere sotto occhio Thiago Motta come possibile erede di Max Allegri. La società di Torino, di fatto, sarebbe in vantaggio rispetto alle altre pretendenti dell’allenatore del Bologna. 

La Juventus non molla la pista Thiago Motta: il Milan si defila 

La Juventus non ha alcuna voglia di mollare la pista che porta a Thiago Motta del Bologna. La società bianconera, di fatto, si sarebbe guadagno un posto di rilievo nelle possibili sclere future del tecnico dei rossoblù. Secondo le ultime indiscrezioni, svelate dal noto giornalista Gianni Balzarini, adesso il club di Torino avrebbe la strada spianata. 

Il Milan si defila per Thiago Motta: strada spianata per la Juventus
La Juventus non molla Thiago Motta: il Milan si ritira dalla corsa – (LapRESSE) SpazioJ.it

Si vocifera che la Juventus sarebbe in cima alla lista delle preferenze del tecnico italo-brasiliano, allenatore con il quale Cristiano Giuntoli avrebbe già un accordo di massima in vista della prossima stagione. Sul tecnico ci sarebbe anche il Milan, ma stando alle dichiarazioni di Gianni Balzarini, il club rossonero avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa.  

Quindi, adesso la Juventus vanterebbe un ghiotto vantaggio nella corsa per Thiago Motta, vedendo davanti a sé la strada è in discesa qualora volesse affondare il colpo. Il noto giornalista Gianni Balzarini lo ha annunciato tramite il suo canale YouTube: “Oggi ho avuto delle indiscrezioni da ambienti Milan, una delle squadre interessate ad avere Thiago Motta sulla panchina il prossimo anno perché anche lì c’è una situazione decisamente nebulosa. Mi si dice che il Milan si è ritirato dalla corsa a Thiago Motta. Può essere interpretato come un ulteriore indizio in favore della Juventus”. 

Impostazioni privacy