Spadafora risponde a Ronaldo: "Non sia irrispettoso e bugiardo. Buona guarigione"

Spadafora risponde a Ronaldo: “Non sia irrispettoso e bugiardo. Buona guarigione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco fa, Vincenzo Spadafora ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo nel corso di una diretta Instagram, durante la quale il fuoriclasse portoghese lo ha accusato di non aver detto la verità sul suo rispetto del protocollo. Ecco le parole del ministro dello Sport:

La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arrogantiirrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio“.

Poi continua: “Non ho intenzione di proseguire ancora su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi sulle comunicazioni della società alla ASL di Torino. Non interverrò riguardo a questa situazione e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a lui e a tutti i positivi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy