Juventus, la Asl di Torino segnalerà i calciatori bianconeri per aver lasciato la bolla durante l'isolamento

Juventus, la Asl di Torino segnalerà i calciatori bianconeri per aver lasciato la bolla durante l’isolamento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Abbiamo ricevuto la segnalazione dalla stessa Juventus, il nostro dovere ora è quello di notiziare alla Procura i nomi di chi ha lasciato l’isolamento. Non penso comunque che sia stato commesso niente di così grave, se qualche giocatore dovrà pagare una multa non credo ci saranno problemi”.

Dopo pochi giorni dal caos di Juventus-Napoli, la Asl – in questo caso di Torino – torna protagonista. Come confermato dallo stesso Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, la Asl segnalerà i calciatori della società bianconera che hanno lasciato la bolla nella quale sarebbero dovuti rimanere dopo la positività al Covid di due membri dello staff della Juventus.

I giocatori in questione sono sette: Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Cristiano Ronaldo che hanno raggiunto le loro nazionali e anche per Buffon e Demiral i quali sono rientrati nei rispettivi domicili.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy