Nedved: "Con il Barca sfida affascinante, si affrontano i due giocatori più forti al mondo. Massima attenzione in ogni gara"

Nedved: “Con il Barca sfida affascinante, si affrontano i due giocatori più forti al mondo. Massima attenzione in ogni gara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha commentato sul sito ufficiale del club l’esito dei sorteggi del girone di Champions League.

Gli uomini di Pirlo, così come decretato dall’urna di Nyon, affronteranno Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvaros: “La sfida contro il Barcellona sarà affascinante perché metterà di fronte quelli che secondo me sono ancora i due giocatori più forti al mondo, Messi e Ronaldo. La Dinamo Kiev è una squadra molto solida, con un allenatore di esperienza, e giocare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più. Gli ungheresi sono un’incognita, ma dovremo stare attenti in tutte le gare perché in Champions ogni squadra può metterti in difficoltà”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy