Pirlo nel post partita: "Ottimo primo tempo, poi calati fisicamente. Abbiamo 4 centrocampisti che possono giocare a due"

Pirlo nel post partita: “Ottimo primo tempo, poi calati fisicamente. Abbiamo 4 centrocampisti che possono giocare a due”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del match contro la Samp, Andrea Pirlo ha così commentato la vittoria per 3-0 dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport: “E’ importante avere dialogo con tutti i giocatori, da giocatore mi piaceva creare un rapporto aperto con il mister“.

Sulla partita: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo siamo un po’ calati fisicamente. Sapevamo sarebbe stata una gara impegnativa, siamo stati bravi a gestire le loro ripartenze”.

Sulle scelte: “Frabotta ha fatto un’ottima gara, non ho avuto problemi a metterlo dentro. Mckennie si sta impegnando molto, fisicamente sta meglio di altri“.

Sulla sua idea di calcio: “Ho le mie idee. Barcellona, Milan e Juventus mi hanno impressionato da giocatore. Ci vorrà del tempo per far assimilare tutto ai ragazzi. Abbiamo 4 centrocampisti centrali che per caratteristiche giocano meglio a due“.

Su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo non è stanco, abbiamo appena iniziato. Più in là valuteremo se e quando farlo riposare. E’ un ragazzo intelligente e conosce bene il suo fisico“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy