La Juve fa cinque su cinque all'esordio. Con un Ramsey in più nel motore

La Juve fa cinque su cinque all’esordio. Con un Ramsey in più nel motore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus continua ad inanellare record su record. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato fatto segnare questa sera: quinta vittoria nella gara d’esordio negli ultimi cinque anni. Nessuna squadra tra quelle attualmente impegnate in Serie A ci era mai riuscita. (dati Opta Paolo)

Tre punti conquistati con pieno merito dai bianconeri anche grazie alla prestazione convincente di Aaron Ramsey. Il gallese, dopo una stagione sottotono agli ordini di Maurizio Sarri, questa sera sembrava essere tornato ai fasti di un tempo. Anche per lui un piccolo ma significativo record: il numero otto dei bianconeri è riuscito a mandare al tiro per sei volte un compagno di squadra. Non era mai riuscito a fare di più in una partita giocata nei top-5 campionati europei. Eguagliato il record del 2011 (vs Wolverhampton) e del 2014, quando fece lo stesso contro il Leicester. (dati Opta Paolo)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy