Sky – Montero: “Pirlo ha lo stesso carisma di Zidane, mossa intelligente”

Paolo Montero, ex difensore della Juve e attuale tecnico della Sambenedettese, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la scelta di affidare la panchina a Pirlo e le voci di mercato legate alla Juve.

Montero: “Per il gioco della Juve, meglio Suarez di Cavani”

Sulla scelta del nuovo tecnico, Montero ha dichiarato: “Come tifoso è stata una cosa inattesa, nessuno se lo aspettava, è stata una mossa di un’intelligenza impressionante: Pirlo è amato in tutta Italia e non solo dalle squadre dove ha giocato. Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Coverciano ed è una persona silenziosa, che parla poco, ma simpatica e con tanto carisma. Andrea secondo me ha lo stesso carisma di Zidane, non ha neanche bisogno di parlare”.

Lo stesso Montero ha poi aggiunto: “Giocatori come Ronaldo avvertono subito questo. Ci sono tanti leader, tanti personaggi importanti che hanno vissuto 10 anni di Nazionale con lui. Pirlo lo conoscono tutti e di lui si parla bene come uomo”.

Sulle voci di mercato: “Per il gioco della Juve, meglio Suarez di Cavani. Parliamo di due mostri, penso però che per il gioco di Cristiano Ronaldo serva più una punta che ti porta via il centrale come Suarez. Cavani si muove più liberamente sul tutto il fronte d’attacco come fa il portoghese”.

Impostazioni privacy