GdS - Suarez, c'è l'accordo con la Juve: parte lo sprint per il passaporto

GdS – Suarez, c’è l’accordo con la Juve: parte lo sprint per il passaporto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Corsa contro il tempo. Potrebbe sintetizzarsi così la trattativa che dovrebbe portare Suarez alla Juve ma che ha bisogno di un passaporto per concludersi positivamente.

Suarez, raggiungerebbe alla Juve i 10 milioni di ingaggio grazie ai bonus, solo con una stagione al top

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Suarez ha un accordo totale con la Juventus, e nonostante il rientro di Messi al Barcellona, si allena da separato in casa con i blaugrana e si prepara ad affrontare un esame di italiano la prossima settimana.

Il Pistolero non ha nascosto la sua volontà nemmeno sui social, dichiarando di non voler rinunciare a godersi ciò che ha sempre desiderato, con allegati i like di Bentancur, Bonucci e Chiellini. Insomma, del mondo Juve.

Suarez aspetta adesso che la pratica burocratica si risolva positivamente per poi vestirsi di bianconero. La situazione non è semplice ma la pratica, aperta dal giocatore un anno e mezzo fa e mai portata a termine, può aiutare ad ottenere in tempo il passaporto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy