TS - Higuain pronto per la MLS, Khedira rischia il "trattamento Mandzukic"

TS – Higuain pronto per la MLS, Khedira rischia il “trattamento Mandzukic”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato in entrata. La nuova Juventus di Andrea Pirlo si muove per sfoltire la rosa e “liberarsi” dagli esuberi. Nella lista nera, due nomi su tutti: Gonzalo Higuain e Sami Khedira.

Khedira ha il contratto in scadenza nel 2021

Come riportato da Tuttosport, per il Pipita è in programma un summit a metà settembre per decidere il futuro e volare, con tutta probabilità, negli States. Lì, lo attendono Blaise Matuidi, David Beckham e una nuova stimolante esperienza.

Diverso il discorso per Khedira. Il centrocampista tedesco non ha intenzione di rescindere il contratto e vuole giocarsi le sue carte per convincere Pirlo a trattenerlo. La sua partenza sarebbe più semplice solo davanti a un’offerta di trasferimento stimolante a livello sportivo.

Così facendo però, Khedira rischia il “trattamento Mandzukic”. Tradotto: può finire fuori rosa ed essere costretto ad accettare qualsiasi soluzione nella prossima finestra di mercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy