Rabiot: “Sono cambiate tante cose, spero che Pirlo ci porti sul tetto d’Europa”

Adrien Rabiot ha parlato, in conferenza stampa dal ritiro di Clairefontaine, della sua esperienza alla Juventus e dei primi giorni con Pirlo, elogiando il nuovo tecnico ed analizzando la passata stagione.

Rabiot: “Sono soddisfatto di come è andata: ho cominciato nella difficoltà ma è finita bene”

Su Andrea Pirlo, l’ex PSG, si è espresso così : “Con Pirlo ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. Sono cambiate molte cose, a cominciare dal fatto che si vede che è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa”.

Lo stesso Rabiot è poi tornato così scorsa stagione: “Ho avuto difficoltà all’inizio, ma sono ottimista, mi piace la concorrenza e mi sono battuto per guadagnarmi un posto in squadra. E me lo sono tenuto stretto pensando che quando sei titolare in un grande club come la Juventus, si possono aprire anche le porte della nazionale. Ed è quel che è successo. Sono soddisfatto di come è andata: ho cominciato nella difficoltà ma è finita bene. Il gol con il Milan lo dimostra: reti così le segni solo se stai bene fisicamente e mentalmente”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()