CorSport – Milik, la Juve fa infuriare De Laurentiis: il Napoli tratta con la Roma

Prevedibile. Quando di mezzo ci sono Juventus e Napoli, raramente si arriva a soluzioni pacifiche e senza polemiche. Ultimo capitolo, in ordine di tempo, quello riguardante l’affare Milik e la presunta chiamata di Pirlo al polacco che avrebbe scatenato l’ira del presidente del Napoli.

De Laurentiis ha detto chiaramente di non voler trattare con la Juve: Milik valuta la capitale

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico della Juventus avrebbe chiamato l’attaccante polacco per invitarlo a ritrattare la propria idea di andare via da Napoli nell’immediato, lasciando aperta la possibilità di un acquisto a zero nei prossimi mesi.

De Laurentiis, infastidito oltre misura, avrebbe minacciato di tenere il calciatore in tribuna e fatto presente al suo manager, convocato nella giornata di ieri, di aver ricevuto delle offerte concrete solo dalla Roma.

I giallorossi avrebbero messo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Under. Le richieste del Napoli non sarebbero poi così diverse. De Laurentiis avrebbe infatti chiesto un conguaglio di 20 milioni.

Nel frattempo Paratici, che ha come primo nome della lista Edin Dzeko, rimane bloccato da Milik stesso. La Roma sembra infatti intenzionata a liberarsi del bosniaco, solo nel caso in cui arrivasse l’attaccante del Napoli. Lo stesso che la Juve avrebbe provato a “bloccare”.

Impostazioni privacy