TS – Assalto a Suarez: Paratici aspetta il via libera della Roma per Dzeko e tratta con l’uruguaiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Una poltrona per due”. Potrebbe riassumersi così, citando il celebre film con Eddie Murphy, il tentativo di regalare un nuovo numero 9 a Pirlo da parte della dirigenza bianconera. Stando a quanto riportato da Tuttosport, e non solo, a contendersi il posto accanto a Dybala e Ronaldo sarebbero Edin Dzeko e Luis Suarez.

Suarez sta trattando la rescissione con il Barcellona

L’attaccante della Roma ha già un accordo con la Juventus ma non si è ancora liberato dai giallo rossi. La squadra della capitale vorrebbe chiudere con Milik prima di cedere il bosniaco.

Ecco che allora prende quota il nome di Suarez. L’attaccante del Barcellona è stato dichiarato fuori dal progetto dal nuovo tecnico Koeman e, dopo aver sentito telefonicamente Nedved, avrebbe le valigie pronte per Torino. L’ex Liverpool deve risolvere la grana “buonuscita”, ma potrebbe premere per accorciare i tempi.

Tradotto: chi si libera prima, diventa bianconero. Sia Dzeko che Suarez garantiscono infatti personalità, gol e carisma. Tutto quello che cercano la Juve e Pirlo.

Si attendono novità. Ora più che mai, sembra questione di tempo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook