TS - Juve a caccia di un esterno: Chiesa è il primo della lista

TS – Juve a caccia di un esterno: Chiesa è il primo della lista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve di Andrea Pirlo inizia a prendere forma. Il mercato bianconero, inizia a delinearsi. Come riportato da Tuttosport, il tecnico vuole creare una Juve “europea” che punti molto sugli esterni. Non serve aggiungere altro per capire quanto importante possa essere uno come Federico Chiesa in un progetto così.

Il talento della Fiorentina è stato più volte accostato alla Juve in passato ma adesso, complici anche le conseguenze economiche del Covid, tutto potrebbe prendere forma.

Prima di puntare a Chiesa la Juve ha bisogno di cedere Douglas Costa

Paratici starebbe pensando ad un’operazione allargata che potrebbe coinvolgere Higuain e Pellegrini. Ad ogni modo, quello che sembra impossibile è il pagamento di 60-70 milioni. Più alla portata una maxi trattativa.

Chiesa sarebbe l’uomo giusto per Pirlo: duttile, con grande qualità e forza fisica. In pratica un attaccante esterno in grado di coprire all’occorrenza tutta la fascia o spostarsi centralmente.

I tifosi tornano a crederci. La “Juve torna in Chiesa”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy