Cinque nomi, un solo posto: ecco le richieste di Pirlo per il centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ds della Juventus Fabio Paratici è a lavoro per mettere a segno un gran colpo di mercato a centrocampo, e riuscire così a soddisfare la richiesta del nuovo tecnico bianconero.

Come riportato dal “Corriere dello Sport“, i nomi sul tavolo sono tanti e di una certa rinomanza: da Leandro Paredes, argentino classe ’94 mai scomparso dai radar bianconeri e protagonista in questa edizione di Champions League col Psg, a Rodrigo de Paul, opzione che affascina la società ma richiede 40 milioni di euro.

La dirigenza ha poi anche gli occhi puntati anche su Thomas Partey, perno dell’Atletico Madrid, e il neroverde Manuel Locatelli su cui la Juventus ha già preso più di qualche informazione.

A centrocampo, però, il sogno si chiama Houssem Aouar: il giocatore è tra i più ricercati in Europa, ma è chiaro che si tratta di un’operazione di mercato particolarmente dispendiosa, dato che il costo del gioiello del Lione oscilla tra i 50 e i 70 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook