TS - Douglas Costa è la chiave per Pogba: c'è anche l'ipotesi Bernardeschi

TS – Douglas Costa è la chiave per Pogba: c’è anche l’ipotesi Bernardeschi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che la Juve stesse pensando al suo ritorno in bianconero, lo si sapeva da tempo. Che ci fosse veramente una via percorribile per il clamoroso ritorno, sembrava difficile da ipotizzare. E invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, la via ci sarebbe e a percorrerla, nella direzione opposta di Pogba, potrebbe essere Douglas Costa.

Pogba ha giocato nella Juve dal 2012 al 2016

Il Manchester United è infatti alla ricerca di un esterno offensivo di grande qualità e dopo le difficoltà per Sancho, starebbe pensando al brasiliano della Juventus.

Solskjaer avrebbe dei dubbi solo in relazione alla fragilità fisica del giocatore che però, per caratteristiche tecniche e abilità nel dribbling, sembra essere l’uomo ideale per il tecnico.

Ecco perché la Juve starebbe pensando di inserire Douglas Costa in una trattativa più ampia che porterebbe a Torino Paul Pogba. Il francese ha saputo dell’interesse di Pirlo nei suoi confronti e tornerebbe volentieri in bianconero.

Ci sarebbe da colmare, con un conguaglio a favore del Manchester, la differente valutazione dei due. Nel discorso Pogba potrebbe rientrare anche Bernardeschi che però ha rifiutato al momento qualsiasi trasferimento.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy