TS – Douglas Costa è la chiave per Pogba: c’è anche l’ipotesi Bernardeschi

Che la Juve stesse pensando al suo ritorno in bianconero, lo si sapeva da tempo. Che ci fosse veramente una via percorribile per il clamoroso ritorno, sembrava difficile da ipotizzare. E invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, la via ci sarebbe e a percorrerla, nella direzione opposta di Pogba, potrebbe essere Douglas Costa.

Pogba ha giocato nella Juve dal 2012 al 2016

Il Manchester United è infatti alla ricerca di un esterno offensivo di grande qualità e dopo le difficoltà per Sancho, starebbe pensando al brasiliano della Juventus.

Solskjaer avrebbe dei dubbi solo in relazione alla fragilità fisica del giocatore che però, per caratteristiche tecniche e abilità nel dribbling, sembra essere l’uomo ideale per il tecnico.

Ecco perché la Juve starebbe pensando di inserire Douglas Costa in una trattativa più ampia che porterebbe a Torino Paul Pogba. Il francese ha saputo dell’interesse di Pirlo nei suoi confronti e tornerebbe volentieri in bianconero.

Ci sarebbe da colmare, con un conguaglio a favore del Manchester, la differente valutazione dei due. Nel discorso Pogba potrebbe rientrare anche Bernardeschi che però ha rifiutato al momento qualsiasi trasferimento.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()