TS - Intrigo Dybala-Messi: Leo spaventa il Barca, ipotesi Joya per i blaugrana

TS – Intrigo Dybala-Messi: Leo spaventa il Barca, ipotesi Joya per i blaugrana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Effetto domino. Potrebbe riassumersi così il polverone alzato da Messi in casa Barcellona, con tutte le conseguenze che potrebbe generare. Ad essere coinvolto, indirettamente, potrebbe essere anche Paulo Dybala.

Dybala ha vinto 5 Scudetti con la maglia della Juve

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non avrebbe intenzione di svendere di Dybala, anche se l’accordo per il rinnovo sembra ancora lontano. La Juve può spingersi fino a 10 milioni più bonus, l’argentino ne vuole 15. E Messi? Che c’entra?

C’entra. Eccome. Nel caso in cui Messi dovrebbe veramente decidere di lasciare il Barcellona, il club catalano sarebbe costretto a correre ai ripari e in quel caso, Dybala sarebbe una della prime opzioni.

La Juve si siederebbe al tavolo dalla trattativa e difficilmente ci sarebbero problemi economici. Il club bianconero prova a prender tempo e sente le sirene di Real Madrid, City e Manchester United, ma la situazione potrebbe evolvere da un momento all’altro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy