GdS - Juve, triangolo per Dzeko: Milik alla Roma può sbloccare l'affare

GdS – Juve, triangolo per Dzeko: Milik alla Roma può sbloccare l’affare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma”. Potrebbe riassumersi così, con il celebre pensiero del filosofo Eraclito, il mercato della Juventus. I bianconeri con Sarri in panchina puntavano forte su Milik che adesso, in caso di passaggio alla Roma, potrebbe sbloccare l’affare Dzeko, che piace tanto a Pirlo.

Dzeko ha realizzato 5 gol in più di Milik in campionato: 16

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milik ha da tempo un accordo con la Juventus sulla base di 5 milioni a stagione, ma l’interesse dei bianconeri sembra sfumato con il cambio in panchina.

Pirlo avrebbe puntato gli occhi su Dzeko e le cose, non sarebbero semplicissime. La Roma potrebbe intavolare una trattativa con il Napoli per il polacco, inserendo qualche contropartita tecnica, e liberando il bosniaco.

L’attaccante giallorosso è avanti con l’età ma per caratteristiche e personalità si sposa perfettamente con Ronaldo e Dybala. E non è un dettaglio da poco. L’intreccio è chiaro e anche se non semplice, potrebbe concretizzarsi.

Servono il sì di Dzeko al trasferimento e il passaggio di Milik alla Roma.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy