GdS - Ronaldo furioso: il portoghese guida la riscossa della Juve contro il Lione

GdS – Ronaldo furioso: il portoghese guida la riscossa della Juve contro il Lione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo, nella classifica marcatori della Serie A. Secondo, nella classifica dei marcatori in una singola stagione bianconera. Basta questo a descrivere lo stato d’animo furioso di Cristiano Ronaldo, l’uomo dei record. Il fuoriclasse abituato a stare sempre davanti a tutti.

Ronaldo ha segnato 64 gol nelle sfide ad eliminazione diretta di Champions League

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, venerdì il cannibale torna nel suo habitat naturale e le cose potrebbero tornare al posto. La sfida contro il Lione è di quelle da non sbagliare e raramente portoghese ha fallito appuntamenti come questi.

CR7 accede ai quarti di finale di Champions League da 9 anni consecutivi. L’ultima eliminazione agli ottavi avvenne proprio per mano del Lione, nella prima stagione al Real. Anche quella volta finì 1-0 all’andata.

Adesso il “Ronaldo furioso” può trascinare la Juve e mettersi alle spalle le delusioni per la scarpa d’oro mancata. C’è solo un modo per smaltire quella rabbia: segnare. E lui, in Champions, lo ha fatto 5 volte più di tutto il Lione.

Sembra proprio la notte giusta.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy