Garcia: “Vogliamo andare a Lisbona, abbiamo il 50% di possibilità di qualificarci”

L’allenatore del Lione Rudi Garcia ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport prima della sfida alla Juventus. Il tecnico ha detto la sua sulle possibilità dei francesi e sulla stagione bianconera.

Garcia: “Depay non giocava da dicembre, se gira lui gira tutta la squadra. Sa fare la differenza”

L’ex allenatore della Roma si è detto contrario alle critiche ricevute da Sarri e conscio della forza della Juve: “Hanno vinto il campionato in 36 giornate e non solo perché gli avversari sono calati. Se avessero avuto bisogno di punti nelle ultime gare, li avrebbero fatti. Gioca meno bene degli altri anni, ma è la più forte”.

Lo stesso Rudi Garcia ha poi parlato del momento della sua squadra, reduce dalla sconfitta ai rigori contro il PSG in Coppa: “Giocare 120 minuti contro il loro attacco senza subire gol è un buon segno e non siamo stati tutto il tempo dentro la nostra area. Abbiamo pareggiato sul possesso palla e fatto più tiri di loro”.

Garcia: “Toglierebbe Ronaldo alla Juve? Ci basta sapere che non giocheranno Douglas Costa e forse Dybala. Temo anche Rabiot e Matuidi”

Sulle possibilità si passaggio turno del Lione ha poi aggiunto: “Noi vogliamo andare a Lisbona. La Juve è stra favorita ma siamo in vantaggio per 1-0 e non ci difenderemo per tutta la partita. Abbiamo il 50% di possibilità di qualificarci”.

Il Lione non avrà a disposizione Tousart, autore del gol dell’andata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()