Juve-Samp, Ferrero non ha dubbi:”Noi a Torino per vincere, occhio a non darci per scontati”

Juventus-Sampdoria di questa sera è la sfida che potrebbe, solo in caso di vittoria, segnare un traguardo storico per i bianconeri. Contro la Juve a caccia del suo nono titolo consecutivo, però, Massimo Ferrero dichiara la sua squadra pronta a complicare i piani agli uomini di Sarri.

Sulle colonne di Libero il presidente dei blucerchiati – reduci dalla sconfitta nel derby contro il Genoa – ha infatti precisato che la vittoria della squadra di casa stasera non è affatto scontata, e che la Samp arriva a Torino per giocare la sua partita: “Non siamo la vittima sacrificale di nessuno, ci tengo a precisarlo per chi considera scontati i tre punti per la Juventus. Andiamo a Torino per provare a vincere, perché battere uno squadrone come la Juve sarebbe qualcosa di speciale”.

Ferrero si è poi lasciato andare a commenti non particolarmente positivi nei confronti del tecnico bianconero e sulla sua prima stagione alla guida tecnica del club: “Da quanto percepito non mi pare che Sarri sia immune da un possibile esonero, perché questo scudetto lo porterebbe a casa tra mille tribolazioni e un percorso da gioco dell’oca. Sarà pur vincere l’unica cosa che conta, ma conta anche come lo fai“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()