Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

Dopo l’inaspettata batosta del Friuli, che ha visto l’Udinese trionfare sui bianconeri di Torino per 2-1 con un gol in extremis di Fofana, Sarri cercherà di rimettere le cose a posto. A detta del tecnico bianconero, ciò che è mancato di più è stato l’ordine, ed è proprio sulla base di questo che si lavorerà per affrontare la Sampdoria domenica. A seguire, i probabili schieramenti:

JUVENTUS

Tra i pali il solito Szczesny, protetto dalla coppia di centrali Bonucci-De Ligt. Gli esterni di difesa saranno Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra. In regia, Bentancur è pronto a soffiare la maglia da titolare a Pjanic. Il vincitore del ballottaggio sarà in ogni caso supportato da Rabiot e Ramsey. In attacco, invece, gli irrinunciabili Ronaldo e Dybala dovranno cercare la via del gol insieme a Bernardeschi.

SAMPDORIA

Per i blucerchiati di mister Ranieri in porta ci sarà Audero. Al centro della difesa dovrebero esserci Yoshida e Tonelli (che si gioca il posto con Chabot). Sulle fasce Bereszynski e uno tra Murru e Augello. Il centrocampo a quattro dovrebbe includere Jankto, Linetty, Thorsby e Depaoli. In attacco potranno partire dall’inizio Quagliarella e Gabbiadini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy