Jorginho: la Juve ci crede. Ecco il possibile intreccio

Jorginho: la Juve ci crede. Ecco il possibile intreccio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stima di Maurizio Sarri nei confronti di Jorginho non è certo un segreto. Già da molto tempo si parla di un eventuale sbarco in maglia bianconera per il centrocampista della nazionale italiana. Sta di fatto che, ad oggi, una vera trattativa non sia stata ancora portata avanti.

Quella di Jorginho alla Juventus resta solo un’idea che non è mai maturata a punto tale da potersi realizzare, eppure le prerogative per ulteriori sviluppi sembrerebbero esserci tutte, come riporta TMW. Il Chelsea di Lampard, dopo aver messo a segno i colpi Werner e Ziyech, sta trattando con il Bayer Leverkusen per l’acquisto del giovane attaccante Kai Havertz. Ecco che allora farebbe comodo qualche cessione in vista del grosso investimento. La Juventus avrebbe già proposto una soluzione con l’inserimento di una contropartita tecnica (scelta ricaduta su Aaron Ramsey). I blues, tuttavia, avrebbero già espresso la volontà di un affare sulla base di solo cash. Qualora si dovesse giungere ad un accordo, comunque, la formula potrebbe essere quella del prestito pluriennale con obbligo di riscatto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy