Paratici: “Critiche? Siamo abituati, noi però portiamo a casa i trofei. Vincere sempre è una fatica enorme.”

Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida alla Dacia Arena contro l’Udinese che, in caso di tre punti, sancirà i bianconeri come campioni d’Italia per la nona volta consecutiva. Le sue parole:

Sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti? “Avevo già risposto qualche intervista fa. La squadra ha cambiato diversi sistemi di gioco, prima giocavamo col trequartista e quindi le mezzali erano poco propense ad inserirsi. Col nuovo sistema di gioco sono andate più vicine al gol.”

Douglas Costa che entra sempre a partita in corsa non rischia di essere un lusso? “Douglas è un giocatore straordinario, anche a livello europeo e mondiale è uno dei più decisivi. Purtroppo ha avuto qualche problema fisico e inserirlo a partita in corso ci dà l’opportunità di averlo sempre in maniera decisiva.”

Come si migliora ancora questa Juventus? “Ora siamo concentrati a questa partita e pensiamo al campionato. Dopo parleremo con l’allenatore e cercheremo ancora di migliorarla. I nostri sono risultati straordinari, vincere sempre è una fatica enorme e lo capiremo soltanto quando riguarderemo l’albo d’oro.”

Critiche eccessive per Sarri? “Siamo abituati, abbiamo questa responsabilità e pressione che per noi è piacevole avere. Noi riusciamo sempre nei nostri obiettivi, si dice che nessuno vuole vincere e quindi il campionato ce lo prendiamo noi.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy