Juve, ipotesi traghettatore in caso di sconfitta contro la Lazio

Juve, ipotesi traghettatore in caso di sconfitta contro la Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juve ipotesi traghettatore – Le clamorose rimonte subite contro Milan e Sassuolo, una sconfitta contro l’Atalanta evitata soltanto grazie alla doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo; l’Inter “attaccata al cupolino” quando il campionato sembrava ormai chiuso, un gioco che stenta a decollare ed una solidità accarezzata ma mai del tutto conquistata.

Sono questi gli ingredienti che bollono in pentola in casa Juve e che potrebbero portare ad un clamoroso ribaltone. Secondo Sport Mediaset la dirigenza juventina potrebbe addirittura sollevare Sarri dall’incarico prima della fine della stagione. Nel caso in cui quest’ipotesi prendesse corpo, la Juve si affiderebbe ad Andrea Pirlo nel ruolo di traghettatore.

I bianconeri considerano Pirlo l’allenatore del futuro e sono pronti ad ufficializzare il suo arrivo sulla panchina della Juventus Under 23. Ma proprio nel giorno dell’addio a Pecchia, per l’ex centrocampista bianconero potrebbe arrivare la svolta: Agnelli, Paratici e Nedved si sono seduti attorno ad un tavolo per parlare del futuro ma non solo. La Juve vuole finire al meglio una stagione che la vede ancora protagonista in Italia e in Europa, per questo in caso di KO contro la Lazio potrebbe verificarsi l’avvicendamento in panchina del bresciano. Magari, coadiuvato da Gigi Buffon nel ruolo di giocatore-allenatore.

Attendiamo gli sviluppi dettati anche e soprattutto dal risultato del big match di lunedì sera. Per ora possiamo soltanto dire che Sarri e la Juve appaiono sempre più lontani.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy