La Juventus saluta Pecchia: “Grazie Mister e in bocca al lupo”

Dopo l’eliminazione dai Playoff avvenuta per mano della Carrarese, la Juventus ufficializza sul proprio sito una notizia che era già nell’aria da tempo: Fabio Pecchia non sarà più l’allenatore dell’Under 23 nella prossima stagione.

Una separazione che arriva dopo un’annata piena zeppa di soddisfazioni, con la vittoria della Coppa Italia di Serie C (primo storico trofeo per la società) e il raggiungimento, appunto, dei Playoff di categoria. Queste le parole con cui la società bianconera saluta il suo ormai ex allenatore:

La Juventus ringrazia Fabio Pecchia per la professionalità mostrata nel corso di tutta la stagione. Fin dal primo giorno ha accettato la sfida con entusiasmo, mettendoci tutto sé stesso, dando il massimo in ogni allenamento, in ogni partita e in ogni singolo momento. I risultati sono sempre specchio del lavoro e la Coppa Italia di Serie C messa in bacheca, unita al già citato sviluppo di tutti i ragazzi, ma soprattutto del progetto, raccontano più di quanto possano fare le parole. Grazie di tutto, Mister e in bocca al lupo per il futuro!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()