Sarri dopo Genoa-Juve: "Pensiamo solo a noi stessi"

Sarri dopo Genoa-Juve: “Pensiamo solo a noi stessi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Maurizio Sarri, nell’intervista post-partita di Genoa-Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

La squadra ha fatto bene. Siamo arrivati spesso a concludere senza concedere niente. Su una buona prestazione di squadra sono arrivati tre gol dei singoli. Ci siamo ripresi e la crescita della nostra condizione fisica prosegue bene. Pjanic? Con lui ho parlato durante il lockdown cercando di superare le cause del suo calo di condizione mentale. Sono certo che ora farà molto meglio perchè lo vedo ben integrato nel gioco. Lazio? Noi non ci facciamo condizionare e pensiamo solo alle nostre prestazioni”.

Un paio di battute da parte del tecnico bianconero anche su Rabiot e CR7:

La prestazione di Rabiot è stata positiva. Sta crescendo, tutti si aspettano molto da lui e sta migliorando. Non è stato un periodo facile per lui. Ronaldo? L’ho sostituito perchè è quello che ha più minuti nelle gambe. Si aspettava la sostituzione ed è uscito dal campo con serenità“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy