Genoa-Juventus, le reazioni social dei bianconeri

Genoa-Juventus, le reazioni social dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I giocatori della Juventus hanno espresso tutta la loro gioia per la vittoria di stasera, che permette alla squadra di rimanere a +4 sulla Lazio.

Pjanic, già nostalgico per il prossimo futuro, scrive una sorta di dedica alla squadra: ”il massimo è il minimo che posso prometterti”. Dybala posta una foto della sua esultanza e scrive sinteticamente e concretamente ”+3”, con evidenti riferimento ai punti guadagnati. Douglas Costa, autore di una rete spettacolare, commenta per gli amanti di Fifa: ”il colpo di fulmine, quadrato+R2.

Cuadrado sottolinea lo spirito di squadra e ringrazia Dio per la vittoria. Il capitano Bonucci commenta semplicemente con: ”l’unione fa la forza”, mentre il migliore in campo, Bentancur, indica la rotta con uno schietto: ”avanti così ragazzi”. Infine Ronaldo, anche lui autore di un gol bellissimo, posta la sua esultanza coronata dalla frase ”altri 3 punti importantissimi! Avanti così”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy