Verso Juventus-Lecce: Matuidi terzino sinistro, in attacco ancora Bernardeschi con CR7 in dubbio

La Juventus affronta alle 21.45 all’Allianz Stadium il Lecce nella ventottesima giornata di Serie A. Con una vittoria in bianconeri si porterebbero momentaneamente a +7 dalla Lazio seconda.

Secondo Sportmediaset in porta giocherà Szczesny e davanti a lui una linea a quattro formata da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Matuidi. Sarà il francese campione del mondo a sopperire alle assenze di Alex Sandro e De Sciglio (infortunati) mentre Danilo è squalificato.

A centrocampo spazio a Pjanic (che a breve diventerà un giocatore del Barcellona), Bentancur e Rabiot. Bernardeschi agirà da ala accanto a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Tuttavia come riporta La Gazzetta dello Sport il campione portoghese è in dubbio anche se non ha alcun problema fisico: deciderà nel corso della giornata insieme a Sarri se giocare o meno. Al suo posto nel caso ci sarà Douglas Costa con Dybala prima punta. Ancora indisponibili Chiellini, Khedira e Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo (Douglas Costa). All. Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy