Bologna-Juventus, le reazioni social dei bianconeri

I giocatori della Juventus hanno espresso tutta la loro gioia per la vittoria di questa sera contro il Bologna, partita delicata dopo la delusione post sconfitta in Coppa Italia.

Il centrocampista Pjanic commenta con una semplice frase:”anche in classifica manteniamo le distanze, mentre Gigi Buffon posta una foto con i compagni abbracciati, coronato dalla scritta inglese ”back to Serie A”. Paulo Dybala, autore di un gol stupendo, scrive ”the mask is back”. Il difensore Leonardo Bonucci, facendo leva sulla concentrazione, commenta: ”partita dopo partita. Guardiamo avanti.”.

Il portiere polacco Szczesny si dice contento di essere tornato a giocare in campionato e di aver mantenuto la porta inviolata. L’olandese De Ligt, il migliore in campo, esprime soddisfazione per la prestazione condita da tre punti fondamentali, mentre Douglas Costa scaccia i mostri della finale persa mercoledì scorso con un chiaro messaggio: ”la rabbia per un obiettivo mancato ci dà la forza per prenderci quelli che verranno”. Cuadrado si appella sempre alla sua religiosità e ringrazia Gesù per la vittoria della sera, mentre CR7 scrive sintetico ma efficace: ”vittoria importante! Partita dopo partita, sempre tutti insieme”.

Menzione speciale merita un tifoso particolare (ed ex bandiera) della Juve, Claudio Marchisio, che ha postato una foto dell’esultanza di Dybala, accompagnata da ”l’unica maschera che non vedevamo l’ora di tornare ad indossare”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()