Balzarini e Galeone smentiscono l'ipotesi del ritorno di Allegri alla Juventus

Balzarini e Galeone smentiscono l’ipotesi del ritorno di Allegri alla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Complici gli insuccessi di Maurizio Sarri e le due finali perse in questa stagione dalla Juventus, numerose voci parlano di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri, ancora sotto contratto con i bianconeri.

Il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini e il mentore di Max Allegri, l’ex allenatore Giovanni Galeone, hanno però smentito tale ipotesi.

Secondo Balzarini, intervistato da Radio Bianconera, “Allegri non tornerà mai, soprattutto per una questione di orgoglio. La Juve per sostituirlo preferiva Inzaghi a Sarri, il nome di Guardiola è fantascienza“.

Galeone, invece, è intervenuto a Radio Punto Nuovo affermando: “Il ciclo di Allegri alla Juve era finito, ha fatto bene ad andarsene. Ha rifiutato Chelsea, Arsenal e Real Madrid ma so che vuole allenare all’estero. Sarri non sta facendo bene quanto Max, in finale Gattuso e il Napoli hanno intortato la Juventus”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy